mercoledì 17 ottobre 2012

Climantica

Non posso che dire... FINALMENTE!!!
Finalmente posso pubblicare una tavola di un progetto a cui sto lavorando da diverso tempo, un progetto che ritengo davvero con i coglioni. Si, questo ha le palle secondo me.

Finalmente vi posso parlare di CLIMANTICA, penso l'unico progetto a cui sto lavorando che non sia partito da una mia idea, ma dalla mente del suo disegnatore: Federico Toffano.
Federico (si si, proprio lui, il disegnatore di "Vola mio angelo, vola") ha ideato questo fantasy, ha creato la macchina su cui sono salito volentieri a bordo per metterci del mio e lavorare alla sceneggiatura.

Stavo aspettando (e con la bava alla bocca!) di vedere cosa Federico sarebbe riuscito a dare con la sua colorazione in più alle belle tavole che aveva realizzato.
Beh, ora sta a voi dire cosa è riuscito a dare, io so solo che sono sempre più entusiasta di CLIMANTICA e di lavorarci con Federico.

Disegno e colore: Federico Toffano©

2 commenti:

  1. ciao!come ho scritto a Federico,questo progetto ,secondo me,vien fuori una figata!:D

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!! speriamo di procedere così! :)

    RispondiElimina